Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Mallare
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Mallare
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Mallare
Gestione rifiuti
Istruzione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Mallare
Gestione rifiuti
Istruzione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Pagamenti dell'amministrazione
/
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013.
Documenti e Allegati
2019
Indicatore tempestività pagamenti 1° trimestre 2019 (71,42 KB - Pubblicato il 23/08/2019)
Indicatore tempestività pagamenti 2° trimestre 2019 (71,2 KB - Pubblicato il 23/08/2019)
Indicatore tempestività pagamenti 3° trimestre 2019 (71,36 KB - Pubblicato il 06/12/2019)
Indicatore tempestività pagamenti 4° trimestre 2019 (4,88 KB - Pubblicato il 24/01/2020)
INDICATORE TEMPESTIVITA'' PAGAMENTI ANNO 2019 (71,14 KB - Pubblicato il 24/01/2020)
2020
Indicatore tempestività pagamenti 1° trimestre 2020 (39,75 KB - Pubblicato il 15/09/2021)
Indicatore tempestività pagamenti 2° trimestre 2020 (39,8 KB - Pubblicato il 15/09/2021)
Indicatore tempestività pagamenti 3° trimestre 2020 (39,99 KB - Pubblicato il 15/09/2021)
Indicatore tempestività pagamenti 4° trimestre 2020 (39,72 KB - Pubblicato il 15/09/2021)
Indicatore tempestività pagamenti anno 2020 (39,68 KB - Pubblicato il 15/09/2021)
2021
Indicatore tempestività pagamenti 1° trimestre 2021 (39,65 KB - Pubblicato il 15/09/2021)
Indicatore tempestività pagamenti 2° trimestre 2021 (39,67 KB - Pubblicato il 15/09/2021)
Indicatore tempestività pagamenti 3° trimestre 2021 (39,93 KB - Pubblicato il 27/05/2022)
Indicatore tempestività pagamenti 4° trimestre 2021 (39,74 KB - Pubblicato il 27/05/2022)
Indicatore tempestività pagamenti Anno 2021 (39,62 KB - Pubblicato il 27/05/2022)
2022
Indicatore tempestività pagamenti 1° trimestre 2022 (40,5 KB - Pubblicato il 27/05/2022)
Indicatore Tempestività Pagamenti 2° Trimestre 2022 (161,39 KB - Pubblicato il 05/12/2022)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 3° Trimestre 2022 (149,93 KB - Pubblicato il 13/09/2023)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 4° Trimestre 2022 (148,9 KB - Pubblicato il 13/09/2023)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Anno 2022 (149,5 KB - Pubblicato il 13/09/2023)
2023
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 1° Trimestre 2023 (150,63 KB - Pubblicato il 13/09/2023)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 2° Trimestre 2023 (149,32 KB - Pubblicato il 13/09/2023)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 3° Trimestre 2023 (40,53 KB - Pubblicato il 05/01/2024)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 4°Trimestre 2023 (40,62 KB - Pubblicato il 05/01/2024)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Anno 2023 (39,96 KB - Pubblicato il 05/01/2024)
2024
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 1° Trimestre 2024 (80,98 KB - Pubblicato il 02/04/2025)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 2° Trimestre 2024 (80,98 KB - Pubblicato il 02/04/2025)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 3° Trimestre 2024 (80,99 KB - Pubblicato il 02/04/2025)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI 4° Trimestre 2024 (80,9 KB - Pubblicato il 02/04/2025)
INDICATORE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI Anno 2024 (78,48 KB - Pubblicato il 02/04/2025)
2025
Indicatore tempestività pagamenti 1° trimestre 2025 (40,56 KB - Pubblicato il 17/04/2025)
Indicatore Tempestività Pagamenti 2° trimestre (40,71 KB - Pubblicato il 10/11/2025)
Indicatore Tempestività Pagamenti 3° trimestre 2025 (40,74 KB - Pubblicato il 10/11/2025)
Pagina aggiornata il 10/11/2025 12:18
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 019 586009
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio